Giovedì 21 dicembre a Frigento va in scena "Diceva Ulisse...chi m'o fa fa? Se poi la vita..è un varietà!" di Luciano Capurro.
La compagnia Napolincanto, dopo il successo ottenuto a gennaio scorso con "Galà dell'Operetta" propone al pubblico un nuovo varietà, che vuole essere un percorso tra musica e comicità, danze, canzoni e momenti di riflessione.
L'appuntamento è per domani alle ore 21:00 presso la Sala Consiliare di Frigento.
Inutile “affannarsi” più di tanto nel corso della vita, (questo è il significato del titolo) applicare un po’ di saggia filosofia aiuta certamente nel viaggio che ognuno di noi intraprende dalla nascita.
Uno show dai contenuti artistici semplici, ma essenziali, che affonda nel repertorio della canzone napoletana e italiana.
Un’alternanza di emozioni con quadri appassionati, frizzanti coreografie e spaccati di pura comicità popolare condiscono uno spettacolo che coinvolge un pubblico di tutte le età.
Non mancheranno riferimenti di attualità, strepitose barzellette, esilaranti travestimenti e tormentoni comico-musicali.
Si passa disinvoltamente dalle energie delle canzoni di Teresa De Sio e Tony Esposito, alle romanze di Andrea Bocelli, così come dalle emozioni di “Napul’è” del grande Pino Daniele (in una versione speciale) ai colori della musica popolare partenopea.
Affiancato dalla soubrette peperina Elena Vittoria, dall’istrionico comico Lucio Bastolla, dal soprano affascinante Paola Fiudi e con il contributo di un fantastico corpo di ballo, il protagonista Luciano Capurro garantisce due ore di spettacolo fatto di ritmo ma anche di grandi atmosfere.
GIO
dalle 21:00
Frigento
Piazza Municipio, 1, 83040 Frigento AV, Italia
Neuen Kommentar hinzufügen
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login