Dal 14 al 16 giugno Piazza Umberto I di Atripalda si trasforma in una fantastica area giochi, torna il "Kids Festival"  tra giostre gonfiabili, spettacoli di burattini, di magia e un area trucco.

Nelle giornate del Kids festival via libera al movimento tra uno scivolo e l'altro, a stupire ci penseranno i maghi con i loro artifici mentre i burattinai animeranno i pomeriggi con storie appassionanti. Una truccatrice sarà a disposizione delle piccole fans delle principesse per realizzare dei make-up da fiaba.
Sarà allestita anche un'area food con stands gastronomici e golosità per bambini.

Non resta che attendere l'orario di apertura per scatenarsi insieme ai compagni, appuntamento alle ore 18:00 del giorno 14 per l'inaugurazione.

Atripalda
Piazza Municipio, 1, 83042 Atripalda AV, Italia