Giovedì 18 luglio alle ore 18:00 presso il Mondadori Book Store di Avellino la lettura incrociata "Stregati da Joice", lavoro frutto della condivisione d'intenti tra due amici Carlo Crescitelli e Roberto Maestri.

Faranno convergere i loro progetti nel nome di James Joyce, mentore di un romanzo, quello di Carlo, ambientato nella città natale dello scrittore, Dublino, e di una silloge poetica, quello di Roberto, scritta in buona parte nella città che ha visto nascere le prime pagine de L'Ulisse, e cioè Trieste.
Reading incrociato e congiunto condotto in ulteriore sinergia da Lina Nigro dell'Associazione Culturale Italo Britannica, e da Maria Ronca dell'Associazione di Promozione Sociale Il Bucaneve.

Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia