L’Associazione culturale ricreativa Pro Lauro, in collaborazione con la Pro Loco Lauro e la compagnia teatrale amatoriale Nata Storia, presenta "Storie d’Inverno - Aladdin".
Nella suggestiva cornice del Castello Lancellotti di Lauro rivivranno i famosi personaggi della Disney, in una sceneggiatura inedita ricca di azione e colpi di scena.
Aladdin è un ragazzo poverissimo che campa di espedienti nella città di Agrabah. Durante un furtarello incontra la principessa Jasmine, cui è stato proibito di uscire dal palazzo reale: ma Jasmine vuole conoscere la sua città, e va in giro spacciandosi per la sua ancella Dalia. Quando Aladdin scopre la vera identità della principessa è troppo tardi: ne è già innamorato, ma sa di essere troppo "straccione" per aspirare alla sua mano.
Nel frattempo, il perfido visir Jafar, stanco del ruolo di eterno secondo e desideroso di impossessarsi del trono del sultano, spedisce Aladdin a rubare una lampada magica che rende chi la possiede potentissimo. Ma dentro la lampada c'è un genio e Jafar ha progetti pericolosi: dunque Aladdin si terrà stretti lampada e genio, con l'aiuto della scimmietta Abu e di un velocissimo tappeto magico...
E' gradita la prenotazione ai numeri: 327 4574630 / 327 1557770
Orario Spettacoli
- 5 Gennaio: 19.00 | 20.30
- 6/7 Gennaio: 18.00 | 19.30 | 21.00
-
VEN
SAB
DOM
Castello Lancellotti
Piazza Castello, 83023 Lauro AV, Italia
Did you like it? Leave a review
Your opinion is important! It will be visible after approval by the editorial staff.
To post a comment you must be an authenticated user. Log in with Social Login