L'Associazione "Agorà" di Gesualdo ha organizzato un calendario di attività relative all’iniziativa "Giornate Creative", proponendo un insieme di incontri originali per bambini fino agli 11 anni.

Arte e creatività svolgono un ruolo fondamentale nello sviluppo infantile. L’immaginazione è il primo mezzo attraverso il quale i bimbi possono esprimere il loro mondo interiore, fatto di emozioni e sensazioni ancora sconosciute, che nell’arte trovano sfogo ed espressione.

Un’esperienza da non perdere, in cui i bambini potranno partecipare ai lavori creativi, divertendosi tra colori e disegni, per creare e sperimentare insieme.

Tra le attività ludico creative più interessanti, l'Agorà propone, il 5, 12 e 19 Luglio, il "Pentagramma animale.. movimento, suono e parole" a cura di Gilda Notaro. Il 6 Luglio, invece, appuntamento dedicato alla musica con "I ragazzi raccontano la musica" a cura di M° Olga Bachmakovav.

Le "Giornate Creative" si svolgeranno il 4, 5, 6, 11, 12, 13 e 19 Luglio, a partire dalle ore 17:00, nella sede dell'Associazione (ex convento dei Domenicani).

Gesualdo
Via Municipio, 83040 Gesualdo AV, Italia

6 Luglio - "I ragazzi raccontano la musica" a cura di M° Olga Bachmakovav
5, 12 e 19 Luglio - "Pentagramma animale.. movimento, suono e parole" a cura di Gilda Notaro