Dal 12 al 14 Aprile 2024, in Piazza Della Vittoria, a Lioni , si terrà "International Street Food". Saranno presenti i migliori food truck itineranti, italiani ed esteri, che proporranno diverse prelibatezze sui loro mezzi allestiti per le attività di preparazione e somministrazione. Nel corso della manifestazione, che ospiterà anche gli stand di alcuni birrifici artigianali nazionali e internazionali, sarà possibile scegliere prodotti enogastronomici tra una variegata selezione dei migliori cibi del settore, dolci e salati, tra cui i kurtos ungheresi, la cucina siciliana, argentina e messicana, la paella, la pizza fritta o al forno a legna, ma anche pesce fritto, arrosticini, hamburger di scottona e di angus, oltre che varie specialità pugliesi.

Prenotazioni
Informazioni di prenotazione
Ingresso Gratuito

INFO: 347 579 2556
Lioni
Piazza Vittorio Emanuele III, 2, 83047 Lioni AV, Italia

12 Aprile dalle 18:00 alle 24:00

13 -14 Aprile dalle 12:00 alle 24:00

VEN SAB DOM
alle 00:00

Confartigianato Imprese, Comune di Lioni

Lioni

Piazza Vittorio Emanuele III, 2, 83047 Lioni AV, Italia

Añadir nuevo comentario

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Superior