Al Castello d'Aquino di Grottaminarda per 6 domeniche a cavallo fra giugno e luglio è andata in scena 'Wrong Speed - Trance A Lento', una rassegna che ha esplorato le affascinanti sonorità create da dj set con dischi suonati a velocità errata.

12 artisti tra dj e produttori provenienti da tutta Italia si sono susseguiti al Castello d’Aquino, proponendo la loro personale interpretazione di questo singolare approccio musicale. Il risultato è stato un viaggio sonoro ipnotico, tribale, magnetico e sensuale, che ha condotto il pubblico in un'esperienza di ascolto inedita e coinvolgente.

Domenica 14 luglio, con il sesto e ultimo appuntamento, la rassegna si concluderà in grande stile con le esibizioni di Mantis e VSC. Due artisti d'eccezione che, con i loro dj set eclettici e pieni di energia, hanno regalato al pubblico un finale davvero esplosivo.

Mantis, dj resident del collettivo romano Odd e conduttrice del programma radiofonico 'Ikigai' su Rough Radio, ha proposto un viaggio musicale senza confini, spaziando dalla bass music al latin bass/Dembow, dal breakbeat al ghettotech, dal Jersey club ai ritmi percussivi tribali.

VSC, dj, promoter e appassionato di dancefloor, ha invece condiviso la sua vasta esperienza nella scena musicale, proponendo un dj set ricco di groove e sonorità ricercate.


 

Foto Gallery
Comune di riferimento
Comune:
Grottaminarda
Indirizzo
Dove:
Via Castello, n.1, 83035 Grottaminarda AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:


DOM

Mappa
Poligono GEO

Castello d'Aquino

Via Castello, n.1, 83035 Grottaminarda AV, Italia

Añadir nuevo comentario

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

Superior