Lioni si prepara ad accogliere gli eventi musicali più attesi del Programma estivo 2024: Mixed by Enrry, Enzo Avitabile, Arisa e James Senese.

Il palco per gli spettacoli sarà allestito in Viale IV Novembre, una location perfetta per accogliere il pubblico e creare un'atmosfera magica, arricchita dalle note inconfondibili degli artisti. I concerti saranno gratuiti e aperi a tutti, con inizio previsto per le ore 21:00.

ANNULLATO PER LUTTO. Il 15 agosto "Mixed by Erry" lo show dei fratelli Frattasio in tour che diffonderanno remix degli anni '80 col dj set di Erry e rivisiteranno alcune cover cantate dai fratelli Frattasio in persona.

Il 16 agosto con un concerto contro tutte le guerre nel Mondo, saranno di scena i ritmi mediterranei di Enzo Avitabile con i Bottari e Black Tarantella nel segno dell’abbraccio tra universi musicali differenti.

Il grande concerto del 17 agosto, vedrà come ospite d'onore Arisa, una delle voci più amate e raffinate del panorama musicale italiano. Il concerto si preannuncia come un evento imperdibile, capace di richiamare fan da tutta la regione. La presenza di Arisa, infatti, rappresenter un'occasione unica per ascoltare dal vivo una delle artiste più eleganti e talentuose della scena musicale italiana.

L'ultima serata il 18 agosto, vedrà James Senese, con il tour “Stiamo cercando il mondo”, protagonista presso il Teatro Comunale “Angelo Colantuono”. Chi vorrà partecipare potrà offrire un contributo volontario che verrà interamente devoluto ad #Emergency. in occasione dei 30 anni di attività dell’associazione.

Lioni
Piazza Vittorio Emanuele III, 2, 83047 Lioni AV, Italia