Prosegue con successo la bella iniziativa promossa dalla Pro loco Civitatis Iesualdinae "I Concerti di Gesualdo", rassegna di concerti di musica da camera sotto la Direzione artistica dell’Associazione Alessandro Scarlatti di Napoli.

Dopo le magiche note della chitarra di Nino D'Amico, le melodie dell'autunno gesualdino godranno del suono affascinante del violino.

Domenica 27 Ottobre, ad esibirsi sarà il talentuoso Niccolò Laiso, vincitore Primo premio ex-aequo "Concorso Alberto Curci per giovani violinisti della regione Campania".
Laiso si esibirà in un emozionante concerto con musiche di Johann Sebastian Bach, Eugène Ysaye e Niccolò Paganini.

Con inizio alle ore 18.00 ed ingresso gratuito, il concerto si terrà nella suggestiva location della Chiesa parrocchiale di San Nicola di Bari nella centralissima Piazza Umberto I di Gesualdo.

Informazioni Aggiuntive
PARTNER ISTITUZIONALI
L’iniziativa “I Concerti di Gesualdo”, sotto la Direzione artistica dell’Associazione Alessandro Scarlatti di Napoli e la collaborazione organizzativa della Pro loco Civitatis Iesualdinae, si avvale della collaborazione di:
Conservatorio Domenico Cimarosa di Avellino
• Parrocchia Santi Nicola di Bari e Antonino Martire di Gesualdo – Parroco Padre Enzo Gaudio
• UNLA - Unione Nazionale per la Lotta contro l’Analfabetismo
• Istituto Superiore Aeclanum - Liceo Musicale Carlo Gesualdo – Dirigente dott.ssa Maria Ullucci
Patrocini:
• Ministero della Cultura – Direzione dello spettacolo
• Regione Campania
• Comune di Gesualdo
Informazioni di prenotazione