Domenica 22 dicembre, alle ore 17.30, presso lo Spazio Laika di Atripalda, si terrà la presentazione di 'Non è successo niente', il nuovo romanzo di Stefano Iannaccone, edito da Les Flâneurs Edizioni. L’appuntamento, si svolgerà in via San Giacomo n. 2 e sarà moderato da Marco Monetta e Daniela Esposito.
Il romanzo racconta le vicende di quattro personaggi: Angelo, un uomo di mezza età che trova rifugio nel bar di fiducia; Elisabetta, una neo-deputata femminista alle prese con le sfide del Parlamento; Carola, vittima di un caso di porn revenge che si prostituisce e si ritrova coinvolta in un drammatico caso di cronaca; Alexis, un blogger anonimo dalla forte influenza sui social. Attraverso le loro storie, Iannaccone costruisce un intreccio che affronta tematiche centrali e contraddizioni della società contemporanea, riflettendo su un mondo in cui l’apparenza sembra prevalere sull’essere.
Stefano Iannaccone, irpino classe 1981 residente a Roma, è un giornalista con una lunga esperienza in testate come Domani, Fanpage e IlFattoQuotidiano.it. Con 'Non è successo niente', Iannaccone giunge al suo quinto romanzo, confermandosi come una voce incisiva della narrativa italiana contemporanea.
DOM
dalle 17:30
Atripalda
Piazza Municipio, 1, 83042 Atripalda AV, Italia
Añadir nuevo comentario
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login