Nuovo appuntamento della XXVII Edizione del Festival Regionale del Teatro Amatoriale "Città di Montoro", promosso dall'Associazione di Promozione Sociale "Teatro Popolare Montorese".
Domenica 1 Giugno, alle ore 20.00, la Compagnia Teatrale "Artisti per Caso" da Roccapiemonte (SA), esordiente al Festival Regionale del Teatro Amatoriale "Città di Montoro”, porterà in scena "O zio d'America", una comicissima commedia in due atti, per l’adattamento e la regia di Ernestina Montefusco.
La compagnia nasce tre anni fa, appunto per caso, da qui il nome, e unisce un gruppo di amici di varie età accomunati dalla passione per il teatro. L’obiettivo principale, oltre al divertimento e all’aggregazione sociale, è mantenere attiva la memoria per combattere l’avanzare del tempo.
La commedia é una girandola impazzita di situazioni esilaranti che promette al pubblico risate a crepapelle.
Racconta la storia di una promessa, siglata da due compagni d'armi, durante l'ultimo conflitto mondiale, onorata qualche tempo più tardi, quando Alberto, accompagnato dalla consorte, si fionda all'improvviso nella casa di montagna presa in affitto da Camillo, per rigenerarsi da un fortissimo esaurimento nervoso.
Da lì incominciano a verificarsi situazioni inaspettate e imprevedibili che vanificheranno del tutto la vacanza di Camillo.
Uno spettacolo assolutamente da non perdere
Si informa il pubblico proveniente da fuori Montoro che la nuova sede si trova a circa 100 metri dall’uscita di Montoro Nord del Raccordo Autostradale Salerno Avellino
- 351 2589170 | 348 7073983 | 328 9399261
- teatropopolaremontorese@gmail.com | devita.alfonso@gmail.com
- facebook.com/teatropopolaremontorese.it
DOM
dalle 20:00
Montoro
Piazza Michele Pironti, 2, 83025 Montoro AV, Italia
Añadir nuevo comentario
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login