Si terrà sabato 16 marzo alle ore 19:30 la seconda edizione e di “Musica in rosa… con note d’azzurro”, presso la chiesa del Carmine ad Avellino.

L'iniziativa, promossa da "The Power of Pink" con il patrocinio del Comune di Avellino e la collaborazione dell'Associazione Musicale Internazionale "A.Toscanini", è stata l'occasione per presentare i prossimi appuntamenti in programma, la decima edizione della Camminata Rosa e la fiaccolata "Una luce per la vita", e per assegnare la raccolta fondi 7 Passi per un sorriso 2023 alle diverse associazioni per disabili del territorio.

Un momento musicale e non solo, di condivisione e solidarietà: ad esibirsi nella Chiesa di Via Triggio il Duo Chaminade con la flautista Caterina D'Amore e la pianista Antonella De Vinco.

Insieme ai musicisti e ai rappresentanti delle associazioni interverrà anche il senologo dottor Carlo Iannace, promotore delle iniziative in rosa e blu.

Presenta Sabina Lancio.

Informazioni Aggiuntive
ingresso libero
Avellino