L'Amministrazione comunale di Marzano di Nola presenta "Agricoltura e Tradizione", una bella occasione di sensibilizzazione e divertimento dedicata ai più piccoli.

L'evento si terrà Sabato 29 Giugno, presso il Piazzale dello Sport "Elisa Muto" che ospiterà la mostra artistica "Con i nostri occhi", esposizione di elaborati dei bambini a tema agreste.

Inoltre, nel corso della giornata i bambini si trasformeranno in piccoli agricoltori, divertendosi a piantare un "Nocciolo e un Olivo".

Ad allietare la giornata è previsto un ricco buffet ed animazione e giochi gonfiabili per intrattenere i piccoli visitatori.

Consigliati
Informazioni Aggiuntive
Saranno disponibili gadget per tutti i partecipanti
Marzano di Nola
Via Nazionale, 83020 Marzano di Nola AV, Italia

SAB

Prezzi di accesso
Prezzo:

Evento gratuito

Marzano di Nola

Via Nazionale, 83020 Marzano di Nola AV, Italia

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Haut