"BisaccEstate 2024" è pronta ad accogliere tanta gente con quattro appuntamenti musicali e cabarettistici di gran livello. Un Ferragosto da non perdere quello nel paese dell'Irpinia d'Oriente. Si comincia Lunedì 12 con dj Prezioso e Nathalie Aarts, il 13 è la volta di Amedeo Minghi, il 14 spazio a Teo Teocoli, il 15 Agosto Eddy Napoli.

Dj Prezioso inizia il suo cammino musicale nel 1987 all'età di 16 anni. Nel 1991, dopo aver vinto la Walky Cup (una competizione per DJ) all'"Aquafan" di Riccione in coppia con Antonello Aprea, Prezioso viene assunto a Radio Deejay. Presenze al Festivalbar e in tante location significative in tutta Europa. Esperienze in radio come tecnico e conduttore insieme a Mario Fargetta nei programmi: Radio Deejay, il "Deejay Time", la "Deejay Parade", condotti da Albertino. Presenze televisive in "M2O" e "All Music" dove ci ha fatto ascoltare successi inconfondibili ed intramontabili come "tell me why", "let me stay", "voglio vederti danzare", "the riddler". Dalle ore 22.00 di Lunedì 12 Agosto appuntamento presso lo spiazzale di Santa Veronica.

Nathalie Aarts è olandese di nascita e trapiantata in Italia, annovera tra le sue collaborazioni musicali nomi influenti della dance internazionale, alcuni tra i più famosi da citare sono Gigi D’Agostino e Molella.Vocalist, Dj e compositrice musicale di esperienza, si è esibita in svariate occasioni in tutto il mondo. Presenze nei palinsesti di Radio Italia Network, Radio 105, "Deejay Parade", Radio Dimensione Suono. Sarà l'olandese ad aprire lo spettacolo alle ore 22.00 di Lunedì 12 Agosto presso lo spiazzale di Santa Veronica

Amedeo Minghi Nel corso della sua carriera ha collaborato con numerosi artisti come Mietta, Mia Martini, Anna Oxa, Andrea Bocelli, Franco Califano, Rita Pavone, Marcella Bella e i Ricchi e Poveri. Tra le tante performance musicali annovera nella sua carriera 8 partecipazioni al Festival di Sanremo, raggiungendo l'apice del successo nel 1990, posizionandosi al terzo posto con "Vattene Amore" in coppia con Mietta. Tra le sue composizioni più significative si ricordano "1950", "L'Immenso", "La Vita Mia", "Cantare è d'amore", "Amarsi è", "Canzoni e Notte Bella Magnifica". Lo straordinario Amedeo Minghi si esibirà a Bisaccia il giorno 13 Agosto, alle ore 21:30, in Corso Grammazio Metallo.

Antonio Teocoli, detto Teo è un comico, imitatore, cabarettista, attore, cantante, conduttore televisivo e regista teatrale italiano. Collaborazioni artistiche con i più grandi professionisti dello spettacolo. Autore e mattatore in tante trasmissioni televisive trasmesse su reti nazionali. Tra i tanti compagni di viaggio si possono citare Massimo Boldi, Cochi Ponzoni e Renato Pozzetto, Giorgio Faletti, Mauro Di Francesco, Enzo Jannacci. Descriverlo in poche righe è davvero impossibile. Teo Teocoli è un artista poliedrico e trasversale che si racconterà con il suo ”Tutto Teo” il giorno 14 Agosto alle ore 21:30 in Piazza Duomo a Bisaccia.

Eddy Napoli, figlio di Vincenzo De Crescenzo, tra i suoi successi ricordiamo la famosa "Luna Rossa". È cugino del cantante e musicista Eduardo De Crescenzo, personaggio solista de "L'Orchestra Italiana" di Renzo Arbore. Tantissime collaborazioni in composizioni musicali per le opere teatrali e cinematografiche di Vincenzo De Crescenzo, Carlo Buccirosso, Pupella Maggio, Nunzio Gallo, Mario Merola nonché di canzoni, tra gli altri, per Roberto Murolo, e Raffaella Carrà. Il grande Eddy Napoli si esibirà il prossimo 15 Agosto 2024 alle ore 21:30 in Piazza Duomo a Bisaccia.

Informazioni Aggiuntive
Photo Credits: Pagina Facebook Teo Teocoli
Bisaccia
Corso Romuleo, 91, 83044 Bisaccia AV, Italia

LUN

MER

GIO

Prezzi di accesso
Prezzo:

Eventi liberi

Bisaccia

Corso Romuleo, 91, 83044 Bisaccia AV, Italia

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Haut