Al Teatro Comunale di Lacedonia il 26 ottobre prende il via la Stagione teatrale 2024 -2025 con lo spettacolo di un grande artista della risata, il comico napoletano Peppe Iodice.

Dopo il grande successo in tutta Italia, a grande richiesta, Peppe Iodice torna in teatro con “So’ Pep". Uno spettacolo di Peppe Iodice, scritto con Marco Critelli e Francesco Burzo, regia e terapia di Francesco Mastandrea.

“So ‘ Pep” con la sua versione aggiornata sempre di più attuale, sempre di più irriverente e sincera, sarà una sorta di "terapia di gruppo “con il pubblico. Lo spettacolo tratterà alcuni dei temi che hanno caratterizzato l’ultimo periodo come guerra, pandemia, crisi economica e terremoto. L’artista partenopeo con la sua visione comica mira ad offrire un’occasione per condividere pensieri e riflessioni profonde.

Accessibilità limitata
Informazioni di prenotazione
Botteghino Tel. 333.7448095
ℹ️Infoline Tel. 339.4560657