La 'Stagione delle meraviglie', della compagnia Teatro d’Europa di Cesinali, prosegue con un appuntamento imperdibile: il 16 febbraio, e in replica il 22 e il 23 febbraio, andrà in scena 'I casi sono due', celebre commedia di Armando Curcio.

Sotto la direzione artistica di Gigi Savoia e con una regia attenta e brillante di Luigi Frasca, lo spettacolo promette di regalare al pubblico due serate all'insegna del divertimento e della spensieratezza.

La trama ruota attorno all'anziano barone Ottavio Del Duca, un ipocondriaco cronico che si ritrova a dover affrontare le conseguenze di una giovanile avventura prematrimoniale con una ballerina. Pressato da un’agenzia di dubbia onestà, che sostiene di aver trovato un suo figlio segreto, Ottavio si trova a dover gestire la situazione con la moglie Aspasia, il cui affetto è rivolto principalmente al suo adorato cane. Il susseguirsi di equivoci, colpi di scena e gag esilaranti rende lo spettacolo un perfetto esempio di commedia brillante, capace di conquistare gli spettatori di tutte le età. Il pubblico avrà la possibilità di acquistare i biglietti online per assistere a una rappresentazione che celebra il grande teatro italiano con un’opera intramontabile, tra risate e momenti di autentica leggerezza.
 

Foto Gallery
Comune di riferimento
Comune:
Cesinali
Indirizzo
Dove:
Piazza Municipio, 1, 83020 Cesinali AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:


DOM
dalle 18:30


SAB
dalle 20:30


DOM
dalle 18:30

Prezzi di accesso
Prezzo:

Biglietto
€10.00

Indicazioni dell'organizzatore
Organizzatore:
Teatro d'Europa
Allegati vari
Allegati:
Mappa
Poligono GEO

Cesinali

Piazza Municipio, 1, 83020 Cesinali AV, Italia

Ajouter un commentaire

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

Haut