La 'Stagione delle meraviglie', della compagnia Teatro d’Europa di Cesinali, prosegue con un appuntamento imperdibile: il 16 febbraio, e in replica il 22 e il 23 febbraio, andrà in scena 'I casi sono due', celebre commedia di Armando Curcio.
Sotto la direzione artistica di Gigi Savoia e con una regia attenta e brillante di Luigi Frasca, lo spettacolo promette di regalare al pubblico due serate all'insegna del divertimento e della spensieratezza.
La trama ruota attorno all'anziano barone Ottavio Del Duca, un ipocondriaco cronico che si ritrova a dover affrontare le conseguenze di una giovanile avventura prematrimoniale con una ballerina. Pressato da un’agenzia di dubbia onestà, che sostiene di aver trovato un suo figlio segreto, Ottavio si trova a dover gestire la situazione con la moglie Aspasia, il cui affetto è rivolto principalmente al suo adorato cane. Il susseguirsi di equivoci, colpi di scena e gag esilaranti rende lo spettacolo un perfetto esempio di commedia brillante, capace di conquistare gli spettatori di tutte le età. Il pubblico avrà la possibilità di acquistare i biglietti online per assistere a una rappresentazione che celebra il grande teatro italiano con un’opera intramontabile, tra risate e momenti di autentica leggerezza.
DOM
dalle 18:30
SAB
dalle 20:30
DOM
dalle 18:30
Biglietto
€10.00
Cesinali
Piazza Municipio, 1, 83020 Cesinali AV, Italia
Did you like it? Leave a review
Your opinion is important! It will be visible after approval by the editorial staff.
To post a comment you must be an authenticated user. Log in with Social Login