Giovedì 17 aprile, presso lo Spazio Laika di Atripalda si terrà la presentazione del libro "Padrenostro" di Sabrina Efionayi.
L'autrice
Sabrina Efionayi è una giovane scrittrice italiana di origini nigeriane. Nata e cresciuta a Castel Volturno, in provincia di Caserta, ha frequentato il liceo artistico. A quindici anni inizia a scrivere online il suo primo romanzo, che in appena due anni conquista milioni di lettori adolescenti e diventa una star di Wattpad, la più grande community di autori online.
La serie Over, firmata con il nome Sabrynex e composta dai romanzi "Un'overdose di te" e "Camminiamo nel vento", è stata pubblicata da Rizzoli nel 2016; nel 2017 è uscito, sempre per Rizzoli, "#TBT. Indietro non si torna"; nel 2022 ha pubblicato per Einaudi il romanzo autobiografico "Addio, a domani".
Il libro
Padrenostro è un romanzo edito nel 2024, un racconto di violenza e amicizia che si dipana sullo sfondo di una Napoli in festa per la vittoria dello scudetto.
La serata
Con l’autrice dialogheranno Sara Ucci, Italia D’Acierno e Roberta De Falco. L'appuntamento è fissato per le ore 20:00 in Via San Giacomo n.2. Per partecipare all'incontro è necessario acquistare il libro.
GIO
dalle 20:00
Atripalda
Piazza Municipio, 1, 83042 Atripalda AV, Italia
Ajouter un commentaire
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login