Giovedì 17 aprile, presso lo Spazio Laika di Atripalda si terrà la presentazione del libro "Padrenostro" di Sabrina Efionayi.
L'autrice
Sabrina Efionayi è una giovane scrittrice italiana di origini nigeriane. Nata e cresciuta a Castel Volturno, in provincia di Caserta, ha frequentato il liceo artistico. A quindici anni inizia a scrivere online il suo primo romanzo, che in appena due anni conquista milioni di lettori adolescenti e diventa una star di Wattpad, la più grande community di autori online.
La serie Over, firmata con il nome Sabrynex e composta dai romanzi "Un'overdose di te" e "Camminiamo nel vento", è stata pubblicata da Rizzoli nel 2016; nel 2017 è uscito, sempre per Rizzoli, "#TBT. Indietro non si torna"; nel 2022 ha pubblicato per Einaudi il romanzo autobiografico "Addio, a domani".
Il libro
Padrenostro è un romanzo edito nel 2024, un racconto di violenza e amicizia che si dipana sullo sfondo di una Napoli in festa per la vittoria dello scudetto.
La serata
Con l’autrice dialogheranno Sara Ucci, Italia D’Acierno e Roberta De Falco. L'appuntamento è fissato per le ore 20:00 in Via San Giacomo n.2. Per partecipare all'incontro è necessario acquistare il libro.
GIO
dalle 20:00
Atripalda
Piazza Municipio, 1, 83042 Atripalda AV, Italia
Did you like it? Leave a review
Your opinion is important! It will be visible after approval by the editorial staff.
To post a comment you must be an authenticated user. Log in with Social Login