Un evento speciale dedicato ai veri supereroi: i bambini e i ragazzi speciali che ogni giorno ci insegnano il coraggio e la gioia di vivere. La Festa dei Supereroi a Santo Stefano del Sole li celebrerà con una giornata ricca di giochi, musica, cibo e momenti di riflessione.

A partire dalle ore 16:00 in Piazza del Sole, i più piccoli potranno divertirsi con giochi e attività di arteterapia con la Dottoressa Dora Farian e l'arteterapeuta Soraya Cirino

Alle ore 20:00 è prevista la premiazione per tutti i partecipanti ai giochi, con la partecipazione di Enzo Costanza.

La sera, dalle ore 20:30, la musica sarà protagonista con gli allievi del Conservatorio Domenico Cimarosa di Avellino, i 'Circle Artists', e il gruppo musicale 'I Sognatori' dell'A.C.V.E. Aprea di Atripalda.

Ci sarà anche un momento di approfondimento alle ore 16:00 nella cappella di San Giovanni con il convegno 'Inclusione e territorio - un bene comune'

Interverranno il Dott. Rosario SavinoMassimo Bonavita, il Sindaco Gerardo SantoliDon Antonio Stolfà, modererà il convegno la giornalista, Marina D'Apice.

Durante la giornata, sarà possibile gustare le specialità gastronomiche preparate dal Comitato Festa "San Vito Martire".Il ricavato della manifestazione sarà devoluto ad associazioni del territorio che si occupano di bambini e ragazzi speciali.

Un'occasione per stare insieme, divertirsi e celebrare la forza e la bellezza di ogni bambino.

Via Colacurcio, 54, 83050 Santo Stefano del Sole AV, Italia

SAB