In occasione dei festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo, al "Solofra Street Sound" farà tappa il tour estivo del cantautore italiano "Alfa".

L'artista con il suo stile fresco e autentico, un mix di pop, rap e melodie orecchiabili, ha rapidamente catturato l'attenzione del pubblico e della critica.
Dopo il successo di "Cin Cin" che lo ha reso celebre, Alfa ha continuato a pubblicare hit di successo come "Bellissimissima", fino ad arrivare a Sanremo 2024 con "Vai!", consolidando la sua posizione nella scena musicale italiana.
Ha collaborato con diversi artisti, portando sempre un tocco personale e innovativo nei suoi brani, fino al grande successo conquistato a Sanremo e al tour "Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato", che sta già riscuotendo un grande successo.

Il concerto si terrà Mercoledì 19 Giugno, in Piazza San Michele a Solofra. Durante la serata spazio anche alla gastronomia e allo street food, agli imperdibili spettacoli degli artisti di strada e a suggestive luminarie musicali e spettacoli pirotecnici.

Solofra
Piazza San Michele, 5, 83029 Solofra AV, Italia