Proseguono i weekend a teatro promossi dall'Associazione di Promozione Sociale "Teatro Popolare Montorese" che presenta due nuovi spettacoli nell'ambito della XXVII Edizione del Festival Regionale del Teatro Amatoriale "Città di Montoro".
Sabato 10 Maggio, alle ore 20.00, la Compagnia Teatrale "Attori per Caso" di Montoro (AV) rappresenterà la commedia in due atti "Nero Fumo", per la regia di Vincenzo Giannattasio.
Una commedia grottesca, dove il confine tra realtà e finzione si insegue e si mescola in un turbinio di personaggi e di situazioni esilaranti, dove il talento e l’improvvisazione degli attori trova libero e massimo spazio espressivo e dove il coinvolgimento del pubblico diventa parte dello spettacolo.
Una commedia da non perdere per "la gente che vuole ridere".
Domenica 11 Maggio, alle ore 20.00, l'Associazione e Compagnia Teatrale "Teatro della Crusca" di Baronissi (SA) rappresenterà "Miracolo", commedia in due atti per la regia di Virginia Gentile.
Una chiesa di paese della provincia di Napoli nella quale non ci va più nessuno, un prete disperato e quasi disoccupato, un sagrestano mezzo scemo che si affitta i posti letto in chiesa agli extracomunitari, e poi tanti curiosi e simpatici personaggi di contorno: le classiche bizzoche, i cafoni, una nipote pornostar, il suo impresario senza scrupoli, un giornalista comunista acceso ed anticlericale.
Ad un certo punto, inaspettato ed incredibile, succede un …"Miracolo". Il Volto Santo piange, piange! E allora ciascuno dei protagonisti, volente o nolente, deve rivedere tutte le sue idee.
Si informa il pubblico proveniente da fuori Montoro che la nuova sede si trova a circa 100 metri dall’uscita di Montoro Nord del Raccordo Autostradale Salerno Avellino
- 351 2589170 | 348 7073983 | 328 9399261
- teatropopolaremontorese@gmail.com | devita.alfonso@gmail.com
- facebook.com/teatropopolaremontorese.it
-
SAB
DOM
dalle 20:00
Montoro
Piazza Michele Pironti, 2, 83025 Montoro AV, Italia
Añadir nuevo comentario
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login