Appuntamento con la musica classica d'autore a Lauro con "L'Irpinia dei Suoni". La grande musica nei luoghi della cultura andrà in scena l' 8 Dicembre 2022 nella bellissima Chiesa di Fontenovella di Lauro alle ore 19.00.

Accompagnati dall'orchesta "I Virtuosi Napoletani", il direttore Massimo Santaniello e il soprano Ester Esposito accompagneranno il pubblico in un viaggio musicale, da Caccini a Piazzolla, da Nino Rota a Piovani fino al grande Morricone.

Progetto itinerante promosso dalla Provincia di Avellino, con la partecipazione dei Comuni di : Mugnano del Cardinale , Lauro, Sant'Angelo dei Lombardi, Sirignano, Solofra, Cairano.

Informazioni di prenotazione
Ingresso gratuito