L’arte dei presepi a Lauro. Dal 28 Dicembre 2022 al 6 Gennaio 2023 arte, religione e cultura tornano a vivere e a gioire insieme con l’iniziativa “T’ piace o’ presepe??”.

Diversi artisti si alterneranno, lavorando e dilettandosi dal vivo alle loro opere nei bar del paese. Si tratterà di una vera e propria “Live Exhibition”, l’abilità presepiale così potrà risplendere e rifiorire.

Le tappe previste per Mercoledì 28, Giovedì 29 e Venerd’ 30 Dicembre dalle ore 17:00 alle ore 19:00:

Prima tappa:

Bar Norge

Seconda tappa:

Pasticceria Santaniello

Terza tappa:

Bar Castello

Ci sarà la possibilità di scoprire l’arte del presepe parlando con gli artisti, toccando con mano le loro creazioni. Un evento adatto a tutti gli appassionati che potranno divertirsi e programmare le loro visite fino all’Epifania.

Informazioni Aggiuntive
Photo Credits: https://www.facebook.com/presepeviventelauro/
Lauro
Piazza Umberto Nobile, Palazzo Pignatelli, 83023 Lauro AV, Italia