Nuovo centro culturale a Sant'Angelo dei Lombardi.  Sabato 1 aprile alle 19:00,  presso il centro sociale Don Bruno Mariani sarà inaugurato il centro intitolato a 'Francesco Saverio Matteo' ex sindaco di Sant'Angelo dei Lombardi scomparso ad Agosto 2021.

Un luogo di incontro, di confronto e condivisione, innovativo, aperto a tutte le generazioni, dai piccoli agli adolescenti, agli adulti e agli anziani, che vuole essere un invito alla partecipazione e al protagonismo dei cittadini nel solco dell'insegnamento dell'ex primo cittadino.

Le sale sono dotate di moderne attrezzature tecnologiche. Importante la sala immersiva e l'emeroteca collegata al sistema bibliotecario provinciale.

Interessante il fondo librario donato alla Comunità dalla famiglia Matteo che con generosità e discrezione, come è nel suo stile, ha voluto ricordare "Erio"sindaco e saggista, politico raffinato, ma soprattutto persona di comunità, dai modi gentili ed eleganti, sempre con un sorriso per tutti.

Piazza Umberto I, 83054, Sant'Angelo dei Lombardi AV, Italia

SAB