“Cartoline Poetiche Irpine”, la Mostra di Graziella Di Grezia a Castel Baronia, inaugurata Sabato 1 Aprile. Location dell’evento, fino al prossimo 8 Aprile, il Chiostro di Santo Spirito e la Sala Consiliare, ingresso libero dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
L’esposizione è costituita da 20 poesie, la comunicazione e manifestazione di sentimenti ed emozioni come tema predominante attraverso la cartolina che esprime sintesi, immagini ed "economia", agli antipodi rispetto alla lettera. L’autrice Graziella Di Grezia riporta così i suoi versi poetici in maniera alternativa.
La Mostra è legata al territorio della Baronia, una promozione per le sue bellezze e le amenità dei luoghi. L’evento è patrocinato dal Comune di Castel Baronia. La protagonista dell’iniziativa ha già presentato la Mostra “Quaranta” in questa parte d’Irpinia, al momento visitabile e permanente, presso il Museo Archeologico di Carife e la Banca della Memoria di Vallesaccarda, anche in questo caso con la collaborazione fattiva delle rispettive Amministrazioni comunali. Una vera e propria valorizzazione del territorio con la poesia e la riflessione a far da punto cardine.
Photo Credits: Pagina Facebook Grazi DG
-
LUN
MAR
MER
GIO
VEN
SAB
DOM
dalle 09:00
alle 13:00
L'ingresso è libero
Ajouter un commentaire
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login