Prosegue il ricco programma di spettacoli teatrali della XXVI Edizione del Festival Regionale del Teatro Amatoriale "Città di Montoro", promosso dall'Associazione di Promozione Sociale "Teatro Popolare Montorese".
Anche per questa edizione, Montoro si conferma il punto di riferimento del teatro amatoriale campano, grazie ad una rassegna di grande valore culturale che vedrà la partecipazione di 43 Compagnie Teatrali provenienti da tutta la regione Campania.
Domenica 25 Febbraio, la Compagnia Teatrale "Stabile" di Bellizzi (SA) presenterà la commedia in due atti "Mia figlia si sposa".
Tutta da ridere, questa commedia trae spunto dalla nota pellicola cinematografica "Il padre della sposa". L'adattamento di Maria Sannino per il laboratorio "Artisti di Dioniso" della Compagnia Teatrale "Stabile", ne fa un lavoro frizzante e moderno senza perdere i canoni della comicità tradizionale fatta di equivoci, giochi di parole e situazioni paradossali.
La storia è semplice e certamente vicina all'esperienza di tanti: una giovane figlia si innamora e vuole sposarsi ed il padre, geloso, fa di tutto per mandare a monte il matrimonio. Intorno a loro una serie di personaggi comici, che danno vita a scene di puro divertimento per tutti, piccoli e grandi.
DIREZIONE E REGIA
Maria e Antonio Sannino
CON:
Antonio Altieri - Marina Carbone
Domenico Cerra - Silvia Romaniello
Simona Carbone - Antonio Cianciulli
Yvonne Ferrara - Eleonora Altieri
Delizia Pastore - Alfonso Volturale
Patrizia Ianniello - Francesca Sica
Alessia Zarrillo - Chiara Pastorino
Filomena de Filippo
Pier Luigi Manzione
Graziella Capozzolo
- 351 2589170 | 348 7073983 | 328 9399261
- teatropopolaremontorese@gmail.com | devita.alfonso@gmail.com
- facebook.com/teatropopolaremontorese.it
DOM
dalle 19:30
Ajouter un commentaire
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login