Sabato 18 maggio, nella  Sala Consiliare del Comune di Cesinali, nuovo appuntamento con la lettura proposto  dalla rassegna “Un libro al mese” curata dalla Biblioteca comunale "Mons. Salvatore Favati" .

Benedetta Roca, giovane architetto avellinese con la passione per la poesia ha dato alle stampe la sua opera prima. "Non ci ho pensato" è il titolo di una raccolta di poesie senza titolo, un fluire di episodi e di storie con forti accenti autobiografici, un percorso di formazione di una giovane donna che ha messo in fila versi scritti dall'adolescenza ad oggi. Vicende personali con l'amore protagonista ma non solo, un viaggio in cui molti potranno riconoscersi.

“Non ci ho pensato” è un titolo che sottolinea la casualità della nascita del progetto editoriale. Parole disperse, sul notes del telefono, su pezzi di carta, quaderni dell’autrice che sono confluiti in quella che non è una semplice raccolta di poesie. Ogni componimento è accompagnato infatti da un’illustrazione di Andrea Matarazzo.

L'autrice e l'illustratore Andrea Matarazzo ne discuteranno insieme a Maria Fioretti, letture a cura di Luigi Frasca.

Appuntamento alle ore 18:00.

Cesinali
Piazza Municipio, 1, 83020 Cesinali AV, Italia
Chiusure:

SAB

Biblioteca di Cesinali "Mons. Salvatore Favati"

Cesinali

Piazza Municipio, 1, 83020 Cesinali AV, Italia