Sabato 10 agosto al Parco delle Acacie di Atripalda, l'evento "Perseidi: tra punti di stelle"  regalerà emozioni tra osservazioni astronomiche, musica, installazioni artistiche e punti ristoro.

Il Festival è organizzato dall'associazione Fortapàsc in collaborazione con il Forum dei giovani e il Comune di Atripalda. Attraverso telescopi professionali sarà possibile osservare il cielo stellato nella notte di San Lorenzo, l'occasione giusta per trascorrere una notte all'aperto accompagnati da musica dal vivo.

Nella serata suoneranno: Selenio, artista irpino dal sound unico, Pubala Selection, vinyl selection per gli amanti del vinile e in ultimo Edonico, talento emergente della scena musicale italiana.

Ci sarà uno spazio Food & beverage dedicato ai sapori del territorio ed un'area dedicata ad esposizioni artistiche di artigiani locali.
C'è tutto ciò che serve per godersi una delle notti più attese dell'anno, al Parco delle Acacie, dalle ore 19:00.

Atripalda
Piazza Municipio, 1, 83042 Atripalda AV, Italia