Secondo appuntamento della III Edizione del "Festival Internazionale del Sannio e dell'Irpinia", promosso dalla Comunità Montana Partenio - Vallo Lauro in sinergia con il Comune di Lauro.

Il concerto, inserito nella programmazione degli eventi culturali di "Estate 2024", si terrà Martedì 20 Agosto nell'elegante cornice di Palazzo Pignatelli di Lauro.

Classe e prestigio grazie alle musiche di Beethoven, Schumann e Piazzolla che incanteranno il pubblico, creando un'atmosfera magica.

Il Duo De Angelis - Scafarella è una delle formazioni di musica da camera più interessanti del panorama concertistico nazionale. Stabilmente presenti nelle stagioni concertistiche più prestigiose d'Italia e nel mondo (Grecia, Brasile, Svezia), vantano, anche in qualità di solisti, una brillante carriera internazionale.

Giuliano De Angelis - Violoncello
Paolo Scafarella - Pianoforte