‘Zompa Ca Te Pass’ torna per la sua undicesima edizione nella suggestiva cornice di Piazza Monumento ai Caduti a Venticano, promettendo due serate di musica, sapori tradizionali e convivialità.

Organizzato dalla Pro Loco Venticanese, questo evento è ormai un appuntamento imperdibile nel calendario delle festività culturali della provincia avellinese. Il festival prenderà il via la sera del 21 agosto con l'esibizione dei Terra Nera, alle ore 21.00. Conosciuti per il loro sound potente e performance energiche, i Terra Nera daranno il via alla prima serata con grande carica. A seguire, alle 23.00, DJ Janfry animerà la serata con un DJ set che miscelerà ritmi contemporanei in un'atmosfera festosa coinvolgendo tutti i presenti.

Il 22 agosto, la festa continua con il gruppo Mane e Mane, che salirà sul palco alle 21.00. La serata si concluderà con il DJ set di Joe Clemente, il quale, alle 23.00, chiuderà il festival con un'esplosione di energia.

Oltre alla musica, il festival omaggerà la gastronomia locale, offrendo ai partecipanti l'opportunità di gustare una varietà di piatti tradizionali e vini locali. L'offerta culinaria sarà protagonista tanto quanto la musica, celebrando il meglio della tradizione venticanese.

Venticano
Piazza Aquilino Verardo, 7, 83030 Venticano AV, Italia