Il comune di Moschiano è pronto ad ospitare la 40^ Edizione della "Sagra della Castagna".

La manifestazione, organizzata dalle Associazioni Pro Loco Michele Caputo, M. Felix e Pro Moschiano, si terrà Sabato 26 e Domenica 27 Ottobre, in Piazza IV Novembre a Moschiano.

Durante le due giornate di festa saranno previsti diversi stand gastronomici in cui saranno valorizzati i prodotti tipici con degustazioni in loco. La "castagna" sarà la protagonista di un vasto menù che offrirà molto più delle tradizionali caldarroste. Gli chef locali prepareranno prelibatezze dolci e salate e, per questa edizione, un castagnaccio lungo 20 metri.

La Sagra offrirà non solo un’esperienza culinaria unica ma anche intrattenimento per tutte le età con artisti itineranti e spettacoli di musica folk. Sabato 26 Ottobre, in programma l'imperdibile concerto di "Gennaro Amarante e gli Spaccapaese".

Inoltre, per gli amanti della natura, si organizzano piacevoli passeggiate nei castagneti di Moschiano.

Informazioni Aggiuntive
Note
In caso di avverse condizioni meteo l'evento si svolgerà nel weekend del 2-3 Novembre
Informazioni di prenotazione