Il Centro Parrocchiale di Salza Irpina, domenica 15 dicembre alle ore 18:30 ospita la compagnia teatrale Clan h in "Tutto sbagliato al posto giusto."
Spettacolo per bambini e adulti ancora bambini di Salvatore Mazza con Andrea De Ruggiero, Santa Capriolo, Laura Tropeano e Sabino Balestrieri.
“La Compagnia storica della città di Avellino” ha all'attivo oltre 40 anni di attività.
Fondata da Lucio Mazza nel 1973, il nome del gruppo trae spunto dal “clan” degli scout e dalla “h” prima lettera di “hirpus” che in lingua osca vuol dire lupo, il simbolo di Avellino, a testimonianza di un legame inscindibile con la città.
Dal lontano 1974 il Clan H ricerca diversi modi di comunicazione teatrale, muovendosi tra la tradizione dei classici greci e latini e la rilettura delle grandi opere riadattate in chiave contemporanea da offrire ad un pubblico sempre più numeroso ed appassionato.
Dai testi alla regia, dalla scenografia ai costumi, dall’audio alle luci: il Clan H produce tutti gli spettacoli in ogni sua componente per avere un prodotto finale curato fin nei minimi dettagli. Per far vivere a chi osserva, lo stesso sogno che divora chi sta sul palco.
DOM
dalle 18:30
Salza Irpina
Via Banda di Luccaro, 16, 83050 Salza Irpina AV, Italia
Ajouter un commentaire
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login