Venerdì 3 gennaio, alle ore 18.30, in Via Galileo Galilei a Venticano, Ernesto Razzano presenta il suo nuovo libro 'Fatti di Rock', pubblicato da Round Midnight Edizioni. Modera l’incontro Domenico Cosentino, editore, per accompagnare il pubblico in un’esperienza tra racconto, musica e passione.
L’autore, storico organizzatore di concerti, docente di storia del rock e firma di prestigiosi magazine musicali, torna in libreria dopo il romanzo Firenze lo sai debuttando come saggista con un’opera che intreccia frammenti, ritratti e racconti dal cuore pulsante del rock.
Con una prefazione di Donato Zoppo e una copertina illustrata da Federica Ferrara, il libro promette di trasportare i lettori attraverso le storie di grandi artisti come Lennon, Scott-Heron e Sister Rosetta, passando per le scene pink, grunge e la Nueva Canción Chilena.
L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Venticano, Round Midnight Edizioni e Casa Naima, realtà nota per il sostegno ai libri indipendenti e alle idee rivoluzionarie. Un appuntamento che unisce cultura, musica e la possibilità di immergersi nei racconti che hanno fatto la storia del rock.
VEN
dalle 18:30
Venticano
Piazza Aquilino Verardo, 7, 83030 Venticano AV, Italia
Ajouter un commentaire
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login