Con l’avvicinarsi di febbraio, mese dedicato a San Valentino e agli innamorati, torna puntuale l’attesa rassegna 'Innamorati della Musica', organizzata dall’Associazione Igor Stravinsky di Avellino. Sabato 4 gennaio, alle ore 17.00, presso la Sala delle Arti di Manocalzati, si terrà la presentazione ufficiale della stagione invernale 2025 con un evento inaugurale di grande fascino.

Protagonista della serata sarà Alba Brundo, giovane e talentuosa arpista napoletana, che proporrà il recital 'Fantasie e Rimembranze'. Diplomata con lode e menzione al Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli e perfezionatasi presso la Scuola Civica di Musica Claudio Abbado di Milano, Alba Brundo vanta una carriera concertistica internazionale, sia come solista che in prestigiose orchestre. La sua esperienza spazia dalla musica sinfonica a quella contemporanea, con collaborazioni che includono la RTSH Orkestra Simfonike, la Nuova Orchestra Scarlatti e tournée con orchestre di fama mondiale.

La serata, oltre a regalare emozioni musicali con un repertorio vario e melodioso, sarà anche un momento di incontro e condivisione. L’evento 'Aspettando Innamorati della Musica' anticiperà le iniziative culturali del 2025, tra cui concerti, workshop e attività culturali dedicate agli appassionati di musica.

Al termine del recital, i partecipanti potranno godere di un momento conviviale con una Tombola speciale a tema musicale. La direzione artistica della rassegna è affidata a Nadia Testa.

Informazioni Aggiuntive
Note
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.associazionestravinsky.it o contattare il numero
340 5719845.
Comune di riferimento
Comune:
Manocalzati
Indirizzo
Dove:
Via G. Dorso, 1, 83030 Manocalzati AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:


SAB
dalle 17:00

Numero di telefono
Telefono:
340 5719845
Indicazioni dell'organizzatore
Organizzatore:
Associazione Igor Stravinsky
Mappa
Poligono GEO

Manocalzati

Via G. Dorso, 1, 83030 Manocalzati AV, Italia

Ajouter un commentaire

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

Haut