Il Teatro Carlo Gesualdo di Avellino, domenica 6 aprile alle ore 18:00 ospita un progetto inedito, "Raffaella", un omaggio alla regina della Tivvù italiana.
Uno spettacolo musicale che porterà sul palco del Gesualdo le note, le atmosfere e le emozioni dei brani più famosi e significativi di un’artista impareggiabile e di una icona della nostra cultura pop.
Ad Avellino rivivrà il mito di Raffaella Carrà, una donna che attraverso le sue canzoni e il suo sguardo sorridente, ci ha insegnato bellezza, eleganza, coraggio e ironia.
Lo spettacolo prevede una band di 5 elementi interamente dal vivo e 6 performer, che attraverso recitazione e canto tratteggeranno l’arte, la spettacolarità e il carattere della regina della Tv italiana.
Tutto questo ruoterà intorno alla “nostra” Raffaella, interpretata da una delle protagoniste femminili indiscusse del musical italiano: Beatrice Baldaccini.
Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 333.8968219 che risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17
https://go2.it/evento/raffaella-omaggio-alla-carra/8044
https://www.ticketone.it/.../raffaella-omaggio-alla.../...
DOM
dalle 18:00
Teatro Carlo Gesualdo
Piazza Castello, 83100 Avellino AV, Italia
Ajouter un commentaire
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login