Sabato 7 e Domenica 8 Giugno si terranno le ultime due serate della XXVII Edizione del Festival Regionale del Teatro Amatoriale "Città di Montoro", promosso dall'Associazione di Promozione Sociale "Teatro Popolare Montorese", che, anche quest'anno, ha riconfermato Montoro come punto di riferimento del teatro amatoriale campano.
Sabato 7 Giugno, a partire dalle ore 18.00, gli iscritti ai laboratori teatrali del progetto “Argento Vivo”, diretti da Antonio e Maria Sannino, si esibiranno in due emozionanti spettacoli nel loro saggio di fine corso.
Il "Laboratorio Ragazzi under 15" in scena con "Chi ha rapito il lupo cattivo?", spettacolo scritto e diretto da Maria Sannino; mentre il "Laboratorio Adulti over 15" rappresenterà "Mamma mia", commedia in due atti di Roberto Santoro, per la regia di Antonio e Maria Sannino.
Domenica 8 Giugno, alle ore 20.00, la Compagnia Teatrale "Le Api" di Sant'Antimo (NA) porterà in scena "O capo 'e casa song ie, ma...", commedia comica in due atti scritta e diretta da Domenico Meles.
Si informa il pubblico proveniente da fuori Montoro che la nuova sede si trova a circa 100 metri dall’uscita di Montoro Nord del Raccordo Autostradale Salerno Avellino
- 351 2589170 | 348 7073983 | 328 9399261
- teatropopolaremontorese@gmail.com | devita.alfonso@gmail.com
- facebook.com/teatropopolaremontorese.it
Laboratori teatrali del progetto “Argento Vivo”
SAB
dalle 18:00
Compagnia Teatrale "Le Api"
DOM
dalle 20:00
Montoro
Piazza Michele Pironti, 2, 83025 Montoro AV, Italia
Ajouter un commentaire
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login