Martedì 15 e Mercoledì 16 Luglio si festeggia la Madonna del Carmine ad Ariano Irpino. Due giorni di grande spiritualità e divertimento con i programmi religioso e civile.
La peregrinatio della statua, da Lunedì 30 Giugno, per le contrade della Parrocchia, ha avuto il suo culmine Sabato 5 Luglio. Dal 6 al 14 Novena in onore della Madonna con Fiaccolata verso l'Ospedale Domenica 13 alle ore 21.15. La festa vera e propria contrassegnata da Santa Messa e Processione per le strade interessate dalle 18.30 di Martedì 15. Il giorno successivo, Mercoledì 16, la Solennità della Madonna del Carmine con Sante Messe dalle 5.30 fino alle 22.00 (quella delle ore 10.00 presieduta dal Vescovo di Ariano Irpino-Lacedonia Sergio Melillo).
Il divertimento e la musica con Michelle Hanea la sera di Martedì 15 luglio. Un mashup rock, quando il rock fa a sportellate con tutto il resto. Un viaggio tra i riff più iconici e le canzoni più folli.
Mercoledì 16 Luglio sarà la volta dell'Orchestra "Quintino Graziani" con Nicolò Di Mattia, campione europeo di organetto. Un vero e proprio fenomeno, allievo del maestro Enzo Scacchia, che è stato ospite su Rai 2 e Radio 24. Due serate in cui passare da un genere musicale all'altro, sempre all'insegna della convivialità con gli immancabili stand gastronomici.
-
MAR
MER
Evento libero
Ariano Irpino
Piazza Plebiscito, 1, 83031 Ariano Irpino AV, Italia
Ajouter un commentaire
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login