Il Natale 2025 a Sant’Angelo dei Lombardi si preannuncia ricco di appuntamenti, spettacoli e tradizioni. L’amministrazione comunale, insieme ad associazioni e realtà locali, ha costruito un programma variegato che accompagnerà residenti e visitatori da dicembre fino ai primi giorni del nuovo anno.

La magia natalizia prenderà vita nel suggestivo scenario del Castello degli Imperiale, dove il 13–14 e 20–21 dicembre, dalle ore 17:00 alle ore 20:00, i più piccoli potranno incontrare Babbo Natale, grazie all’impegno del Circolo Acli Millenium. Un’occasione perfetta per vivere da vicino l’atmosfera delle feste e scattare foto ricordo in una cornice d’altri tempi.

Il Centro Sociale – Sala Teatrale ospiterà diversi eventi dedicati al teatro e alla cultura:

  • Sabato 13 dicembre, ore 21.00
    A Christmas Carol, portato in scena dalla Compagnia Controtempo Theatre, farà rivivere la classica storia natalizia di Dickens.
  • Lunedì 15 dicembre, ore 17.00
    A colpi di pace, diretto da Angela Caterina, sarà proposto da Ets Pianeta Autismo e Rti Autismo in collaborazione con il Consorzio Percorsi.
  • Giovedì 18 dicembre, ore 17.00
    Incontro con Mario Morcone e Marco Omizzolo, all’interno del convegno “Lavoro, Diritti e Legalità”, progetto “Action! Diritti in movimento”.

Il Centro di Comunità sarà protagonista venerdì 19 dicembre alle 17.00 con il Concerto di Natale, realizzato dalle alunne e dagli alunni dell’I.C. Criscuoli.

Sabato 20 dicembre alle ore 20.30, nuovamente al Centro Sociale, spazio alla musica gospel con il St. Thomas Gospel Family, seguito da una cena sociale a cura di Irpinia 2000 Onlus e Centro SAI.

Gli appuntamenti proseguiranno lunedì 29 dicembre alle ore 20.30 con la Tombola musicale e culturale napoletana, animata da Amedeo Colella, per una serata all’insegna della tradizione partenopea tra musica, aneddoti e divertimento.

Il nuovo anno si aprirà con uno degli eventi più attesi dai bambini: sabato 3 gennaio dalle ore 17.00, al Castello degli Imperiale e successivamente al Centro di Comunità, si terrà La discesa della Befana seguita dalla tradizionale Tombolata, organizzata dal Gruppo comunale di Protezione Civile.

Foto Gallery
Indirizzo
Dove:
Piazza Umberto I, 83054, Sant'Angelo dei Lombardi AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:

-

Indicazioni dell'organizzatore
Organizzatore:
Comune di Sant'Angelo dei Lombardi
Mappa
Poligono GEO

Sant'Angelo dei Lombardi

Piazza Umberto I, 83054, Sant'Angelo dei Lombardi AV, Italia

Ajouter un commentaire

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

Haut