Finalmente torna uno degli eventi maggiormente rappresentativi dell'estate santostefanese, l'evento che da ormai 24 edizioni fonde arte, musica, artigianato ed enogastronomia. Intrattenimento, buona musica, buon cibo saranno i protagonisti delle due imperdibili notti di mezza estate.
L'appuntamento è fissato per mercoledì 17 e giovedì 18 agosto nella splendida cornice del centro storico di Santo Stefano del Sole, dove i visitatori troveranno stand gastronomici, in cui sarà possibile degustare i prodotti tipici del nostro territorio.
Il programma musicale:
Mercoledì 17 Agosto 2022 start ore 21,00:
Boomerang Street Band è la prima Street Band EtnoFunky d'Irpinia, che porta nuova musica e allegria!!
Marimba show duo è un progetto nato da due cugini percussionisti, uniti dalla passione per la musica. Con la loro performance ci faranno emozionare e divertire rendendo ancora piú memorabile il nostro solearte.
I Soul Train con il loro vasto repertorio di successi stranieri e italiani ci faranno scatenare sulla pista da ballo!
Immagina di avere una chitarra gipsy, percussioni e una chitarra classica. Un insieme di stili e sonorità diverse che si mescolano in un unico sound super coinvolgente! Loro sono i Ritchie e Django.
Vio solo è un progetto musicale di Cesare Carpenito: un viaggio per violino fra il rock, il folk e il cantautorato.
Giovedì 18 Agosto 2022:
Direttamente dalla valle del sabato, quattro artisti giovani e appassionati che faranno sognare con il loro sound super coinvolgente ed affascinante. Loro sono gli Ambrosone.
I Taranto Two allieteranno la serata col dolce suono del violino accompagnato dalla melodia leggera della chitarra.
Direttamente da Avellino, Massimo (Vietri) Schustèr , con i suoi brani inediti dal sapore cantautorale, con riferimenti musicali al folk, al blues, in al funky ed alla musica latino americana, pronto ad offrire ai suoi spettatori uno spettacolo leggero ed intimo al tempo stesso.
Alle 21,30 concerto di Alessio Vito e Francesco Carpentieri in Piazza del Sole
Alle 22,00 Tricarico in concerto in Piazza del Sole. Il cantautore milanese ha partecipato tre volte al festival di Sanremo, vincendo in una occasione il premio della critica "Mia Martini"
Artisti di strada, musicisti e artigiani rallegreranno le due serate di mezza estate con musica, spettacoli ed esposizioni di prodotti artigianali.
L'evento è promosso dalla Pro Loco Santostefanese.
-
MER
GIO
dalle 20:00
Santo Stefano del Sole
Via Colacurcio, 54, 83050 Santo Stefano del Sole AV, Italia
Ajouter un commentaire
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login