Bonito per Medici Senza Frontiere è un evento a scopo benefico che si tiene ogni anno a Bonito, in Piazza Municipio.

Nata dalla stretta collaborazione tra l’amministrazione comunale, il Forum dei Giovani, la Pro Loco, l’ANPAS e numerosi volontari, la manifestazione si ripete da più di 15 anni con l'obiettivo di raccogliere fondi per opere benefiche. In quest'occasione, nella piazza antistante la sede municipale, sono presenti numerosi stand gastronomici e mercatini di beneficenza, con vendita di prodotti alimentari, oggettistica, bigiotteria, giocattoli, materiale di cancelleria, abbigliamento e tanto altro.

Grazie al ricavato devoluto all’associazione Medici Senza Frontiere, si è contribuito a realizzare molte opere in diverse parti del mondo, come un ospedale da campo a Monrovia, in Liberia, o un pronto soccorso nelle Favelas brasiliane.

Bonito
Piazza Municipio di Bonito