Il Comune di Monteverde partecipa all’appuntamento "La Notte Romantica", una giornata interamente dedicata all’amore in tutte le sue sfumature, da vivere nella cornice degli splendidi Borghi più Belli d’Italia.

Questa sarà la nona edizione organizzata dall’associazione che, ormai, è arrivata a contare ben 363 paesini con meno di 15mila abitanti, piccole perle dove storia, architettura e cultura si mescolano sapientemente.

L’associazione dei Borghi più Belli d’Italia promuove, ogni anno la Notte Romantica, che cade puntualmente il giorno del solstizio d’estate.

Il 22 giugno 2024, dunque, quasi tutti i borghi appartenenti al circuito offriranno una serata particolare ai propri ospiti, tra cene a lume di candela, spettacoli musicali, intrattenimento di ogni tipo e buon cibo.

Tra questi, il meraviglioso borgo di Monteverde con un programma ricco di appuntamenti: cena ai piedi del castello, spettacoli e stand gastronomici.

Si tratta di un appuntamento imperdibile, dedicato all’amore in ogni sua sfumatura: il fil rouge che legherà tutti i borghi partecipanti quest’anno è il tema “l’amore per il nostro cibo”, con particolare attenzione, dunque, per tutte quelle prelibatezze.

Ore 19.00 Aperitivo di Benvenuto

A cura del bar “Il Borgo “

Ore20.30 Cena Romantica

A cura del ristorante “Gronki Srl Hotel”