L’ultimo evento del cartellone teatrale del Teatro Solimene di Montella,  sarà la nuova commedia di Angelo Sateriale "Una causa persa", in scena il 10 Dicembre alle ore 21.00.

Sul palcoscenico, con il direttore artistico ci saranno gli attori beneventani Georgia De’ Conno e Pier Paolo Palma.

Benedetto Portabene è un avvocato squattrinato costretto a difendere clienti improbabili. Uno di questi è Giovanni Mazzetti, un eccentrico personaggio che ha il divieto di avvicinamento dalla sua ex fidanzata Marzia Giulini. L’avvocato, preoccupato dal pensiero che il suo assistito, dopo la condanna, possa continuare a fare sciocchezze, si reca precipitosamente a casa del cliente. Scoperte inattese, bugie infondate e reazioni squilibrate, sono alcuni ingredienti di una commedia esilarante dal finale travolgente.

Montella
Piazza degli Irpini, 83048 Montella AV, Italia