Alborosie, uno dei più influenti artisti della scena Reggae internazionale, accompagnato dalla sua fedele Shengen Clan Band sarà in tour in Italia per il suo "Unprecedented tour" con diverse tappe e martedì 16 agosto 2022 sarà a Venticano, Avellino, al Quartiere Fieristico.

Alborosie, all’anagrafe Alberto D’Ascola, ha lasciato tutto per andare alle radici della musica e della cultura reggae, infatti trapiantato in Giamaica da oltre due decenni ne è diventato alfiere in Italia e nel mondo.

L'evento del 16 agosto è stato organizzato dalla Pro Loco di Venticano, in collaborazione con altre associazioni presenti sul territorio e, l'apertura dei cancelli al Campo Fieristico, sarà alle ore 19:00. E' prevista un "Open Act" con il Dj Umberto Finelli e un "After Show" con il Dj set A M Sound Vinyl Selection.

Il costo del biglietto d'ingresso è 12 euro acquistabile: in Prevendita su Posto Riservato e fisicamente, a breve verranno indicati i vari esercizi commerciali dove poter effettuare l’acquisto. Sarà possibile acquistarlo anche il 16 agosto al botteghino.

Photo credits: Pagina facebook Alborosie

Informazioni di prenotazione
Il costo del biglietto d'ingresso è 12€ acquistabile: in Prevendita su Posto Riservato e fisicamente, a breve verranno indicati i vari esercizi commerciali dove poter effettuare l’acquisto. Sarà possibile acquistarlo anche il 16 agosto al botteghino.
Venticano
Piazza Aquilino Verardo, 7, 83030 Venticano AV, Italia