Il 5 Luglio "Forum Party "  evento organizzato dal Forum dei Giovani di Andretta, vedrà la partecipazione di straordinari gruppi musicali che spaziano dalla musica popolare ai ritmi più moderni.

Tra gli ospiti speciali, i mitici Molotov d'Irpinia, che faranno ballare e scatenare con la loro energia unica. Non mancheranno buona musica, cibo delizioso e un coinvolgente DJ Set per chiudere la serata in bellezza.

Dalle 17:00 si parte con l'area baby: gonfiabili, tappetini elastici e tanto divertimento per i più piccoli a seguire alle 19:00 inizia l'evento principale con tanti gruppi musicali che ci faranno ballare e cantare tutta la sera.

Un'esperienza unica ed un’occasione per creare ricordi indimenticabili con amici vecchi e nuovi.

Piazza dei Caduti, 83040 Andretta AV, Italia

VEN