I festeggiamenti in onore della Madonna Stella del Mattino ad Andretta, nell’attesa della ricorrenza con la celebrazione della Santa Messa e Processione. La Madonna Stella del Mattino si svolge ad Andretta ogni anno, sempre l’ultimo sabato e l’ultima domenica del mese di maggio, e si deve a un culto molto antico, che gli andrettesi condividono con i vallatesi.

Al fine di allietare i cittadini il 25 maggio si esibirà Ciro Giustiniani attore e cabarettista napoletano che utilizza la tradizione partenopea e la quotidianità nazionale per mettere alla berlina le distorsioni della società moderna. Uno dei personaggi più amati della comicità campana e non solo. Un’artista “made in Sud” capace di regalare tanti sorrisi, ma anche spunti di riflessione, a tutto il pubblico con i suoi straordinari monologhi.

Piazza dei Caduti, 83040 Andretta AV, Italia

SAB