La Parrocchia San Pietro Apostolo di Ariano Irpino organizza la festa di Sant'Antonio nei giorni 10, 11 e 12 Luglio. Il rinvio è stato necessario per il lutto che ha colpito la città del Tricolle a fine Maggio. La comunicazione di poco più di un mese fa:

“𝑅𝑎𝑙𝑙𝑒𝑔𝑟𝑎𝑡𝑒𝑣𝑖 𝑐𝑜𝑛 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑔𝑖𝑜𝑖𝑎; 𝑝𝑖𝑎𝑛𝑔𝑒𝑡𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑛𝑒𝑙 𝑝𝑖𝑎𝑛𝑡𝑜” (𝑅𝑜𝑚 12,15).

"La perdita dei nostri cari Emanuele, Emilio e Pamela, ha segnato profondamente la nostra comunità, nonchè tutti noi membri del comitato festa S. Antonio 2023; siamo, infatti, fortemente addolorati perché erano nostri figli, amici, fratelli, compagni di viaggio.

In questo momento abbiamo necessità di rispettare il lutto dei familiari, nostro e dell’intera città, senza infingimenti o forzature.

𝗣𝗲𝗿𝘁𝗮𝗻𝘁𝗼 𝘃𝗶 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝗰𝗵𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗶 𝗳𝗲𝘀𝘁𝗲𝗴𝗴𝗶𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗶𝗻 𝗼𝗻𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗮𝗺𝗮𝘁𝗼 𝗦𝗮𝗻𝘁’𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗼 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗿𝗶𝗻𝘃𝗶𝗮𝘁𝗶 𝗮 𝗱𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗮 𝗱𝗲𝘀𝘁𝗶𝗻𝗮𝗿𝘀𝗶".

𝐷𝑜𝑛 𝐷𝑎𝑛𝑖𝑒𝑙𝑒 𝑒 𝑖 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑖 𝑑𝑒𝑙 𝑐𝑜𝑚𝑖𝑡𝑎𝑡𝑜

Da Lunedì 10 Luglio momenti religiosi, enogastronomici, musicali, per i più piccini. Il clou Mercoledì 12 con il concerto dei "The Kolors" nel loro "Summer Tour 2023"

Lunedì 10 Luglio
Ore 18.00 - Santa Messa con le famiglie e i bambinidell'oratorio estivo.
Ore 18.45 - "Sant'Antonio e il miracolo della mula", incontro con fra Vincenzo Baldo
Ore 20.00 - "Al Casalino", serata gastronomicae musica dal vivocon Dr. Jazz e Dirty Bucks Swing Band
Ore 20.30 - Accensione luminarie

Martedì 11 Luglio
La Banda sfilerà per le strade della comunità
Ore 13.00 - "Al Casalino", pranzo di Sant'Antonio
Ore 16.00 - Piazza Mazzini, Sant'Antonio amico dei bambini: giochi, gonfiabili, e tante sorprese per i più piccoli
Ore 18.00 - Santa Messa in onore di Sant'Antonio da Padova
Ore 20.00 - "Al Casalino", serata gastronomica
Ore 20.30 - Piazza Mazzini, concerto "Folco Sbaglio e le ore perdute & Supernova"

Martedì 12 Luglio
Ore 21.00 - Estrazione lotteria premi
Ore 22.00 - Piazza Mazzini, concerto "The Kolors".

Informazioni Aggiuntive
Photo Credits: Pagina Facebook Parrocchia San Pietro Apostolo - Ariano Irpino

Con il patrocinio del Comune di Ariano irpino
Ariano Irpino
Piazza Plebiscito, 1, 83031 Ariano Irpino AV, Italia

Lunedì 10 Luglio
Ore 18.00 - Santa Messa con le famiglie e i bambinidell'oratorio estivo.
Ore 20.30 - Accensione luminarie

Martedì 11 Luglio
La Banda sfilerà per le strade della comunità
Ore 13.00 - "Al Casalino", pranzo di Sant'Antonio
Ore 18.00 - Santa Messa in onore di Sant'Antonio da Padova
Ore 20.00 - "Al Casalino", serata gastronomica

Martedì 12 Luglio
Ore 21.00 - Estrazione lotteria premi
Ore 22.00 - Piazza Mazzini, concerto "The Kolors".

LUN

MER