"Christmas  Shopping ‘23” è l’iniziativa organizzata e finanziata dagli iscritti alla Associazione commercianti VIA ROMA Atripalda e patrocinata dal Comune.

L'8 e il 17 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 22:00, Via Roma diventerà isola pedonale, con animazione, gonfiabili e musica per i più piccoli.

Non mancheranno stand di  Street food.

Lo shopping sarà assicurato anche dal “Più spendi e più risparmi”, con  buoni sconto di euro 5.00 distribuiti nei negozi associati.

Nella serata di domenica 17,  si esibiranno gli “ArcanA Band”, Music start ore 19:30.

Atripalda
Piazza Municipio, 1, 83042 Atripalda AV, Italia