Martedì 17 e mercoledì 18 settembre, la Piazzetta degli Artisti di Atripalda sarà il palcoscenico sul quale s'incontreranno prosa, musica e cinematografia. L'evento è organizzato dall'Associazione locale Laika, con il patrocinio del comune di Atripalda e la collaborazione del Millennium Bar porta il cinema nell'accogliente centro storico.

Nella serata di martedì alle ore 20:00 musica e parole prendono forma nell'opera di Davide Colella "Stati d'animo" in 4/4.

Mercoledì s'inizia alle 19:00 con Francesco Campanile, protagonista di un Reading di poesie da “Chewingum alla sambuca", edito da Round Midnight edizioni in collaborazione con Casa Naima.

A seguire proiezione del film “Fratello dove sei?” dei fratelli Cohen.
Il film narra dell'evasione dai lavori forzati di tre galeotti  che intraprendono un avventuroso viaggio attraverso l'America rurale della grande crisi, durante il percorso incontreranno una variopinta galleria di personaggi; incideranno una canzone sotto il falso nome di una Band di colore i "Soggy Bottom Boys" un pezzo che inaspettatamente diverrà un successo e sarà redentivo delle loro condanne. La storia familiare di uno dei tre s'intreccia al resto del racconto.

Un due serate interessanti e tanto attese dato i rinvii che si sono susseguiti causa mal tempo. Appuntamento in Piazzetta degli Artisti per vivere un'esperienza all'insegna dell'arte.

Atripalda
Piazza Municipio, 1, 83042 Atripalda AV, Italia