Dopo il successo delle precedenti tappe, la raccolta di poesie 'Nubìvago' di Rocco Massimo Melchiorre, pubblicata da Edizioni Il Papavero-Marketing d’Autore, arriva ad Atripalda per un evento speciale.
Sabato 22 febbraio, alle ore 18.30, la Chiesa di San Nicola da Tolentino ospiterà la presentazione del libro, un viaggio tra sogni, emozioni e riflessioni profonde. L’incontro vedrà la partecipazione dell’autore, affiancato da Don Ranieri Picone e dall’editore Martina Bruno, per offrire al pubblico un’esperienza culturale e intima.
A rendere la serata ancora più coinvolgente saranno le letture di alcuni brani tratti dalla raccolta, accompagnate dalle suggestive note musicali del Maestro Pasquale Bruno. Un appuntamento imperdibile per gli amanti della poesia e della letteratura, che avranno l’opportunità di immergersi nella magia delle parole e della musica in un’atmosfera unica.
Nota dell'autore: "In questi versi troverete un viaggio attraverso le emozioni, i pensieri e le riflessioni che hanno colorato la mia esistenza, 'danzando' sulle montagne russe dei sentimenti che la vita ci propone. Un modo per raccontare le sfide, le gioie e le speranze che puntualmente ci troviamo a gestire. Nubìvago è un libro esortativo, laddove sembra che il buio attanaglia il nostro vivere, una Luce si accende per risollevare le sorti del nostro esistere".
SAB
dalle 18:30
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login